DICONO DI NOI

Non ho mai pensato che una semplice ora di ginnastica potesse darmi tanto, è l'ora di aria che mi ci vuole durante la giornata, la mia ora come la definisco io, dedicata a me e solo a me; ti senti soddisfatto quando finita la tua ora ti accorgi che è volata; ti senti più leggero e ti accorgi che esistono muscoli dove non avresti mai pensato ci fossero :-))
Davvero una bella sensazione. Michela ti consiglia, ti aiuta, sopporta i tuoi stati d'animo quando ci sono quelle giornate che non vanno nel senso giusto...offre più di un semplice studio di PT :-)
Devo ringraziare una cara amica che mi ha consigliato il suo studio; è da un anno che lo frequento e grazie alla mia PT Michela ho visto il cambiamento sia nello spirito che nel corpo, tra risate, consulenze e giornate storte. Fa parte della mia vita. 

Marco, 44 anni, imprenditore

Ho sempre avuto grosse difficoltà a frequentare le palestre, un po’ per l’affollamento e un po’ per vergogna...tengo molto alla mia privacy...Nel corner di Michela ho trovato quello che cercavo: riservatezza, tranquillità e tanta, tanta disponibilità.
Luisa, 37 anni, impiegata

Sono mamma di un bimbo di 6 mesi, ho ripreso da qualche settimana a fare sport. Durante la gravidanza mi sono allenata con Michela e i risultati sono stati evidenti. E ho preso soltanto 11 chili di peso! Adesso sto ritornando con facilità al mio peso forma. Grazie Michi!
Anna Maria, 32 anni, mamma


Da tempo il mal di schiena è passato, ma mi ha perseguitato per anni. Il mio segreto? La costanza e la volontà che ho investito in un percorso di ginnastica posturale con Michela, una trainer paziente e decisamente “pignola”. La posizione centrale dello studio, in più, mi ha permesso di organizzare le giornate e trovare due ore settimanali da dedicare a questa attività.
Gianni, 49 anni, avvocato

Che dire...Lo studio e un’oasi di tranquillità nel caos della vita quotidiana. Da tre anni lavoro piacevolmente con Michela che mostra sempre grande passione per il suo lavoro.
Carla, 54 anni, libera professionista

La ginnastica posturale non è da sfigati! Anzi, è un’attività che si basa su grande precisione d’esecuzione degli esercizi. Dovrebbero provarla tutti, anche i più giovani! Ciao Michela!
Luigi, 23 anni, studente

Mi chiamo Gianluca Marconi e ho sempre avuto problemi di bruciore di stomaco e una pesante insoddisfazione dovuta a uno stato di forma non ottimale. L'estate scorsa ho avuto un problema legato al reflusso gastro-esofageo, con susseguente crollo nervoso; a questo punto ho deciso di dare una svolta radicale e, conoscendo Michela Verardo, mi sono rivolto a lei. Grazie ai suoi consigli e, soprattutto, alla sua grande disponibilità, non mi sono mai sentito abbandonato; con il suo supporto costante e continuo sono riuscito a perdere in breve tempo ben 14 kg, senza però aver problemi fisici. Anzi! E’ migliorata sensibilmente la qualità della mia vita. Se vuoi “mettere ordine” nel tuo metabolismo, rivolgiti con fiducia a Michela.
Gianluca, 38 anni, professionista



contatti

STUDIO ASSOCIATO FM
Via dei Giustiniani 25/3
16123 GENOVA
P.IVA: 02327290991

Tel: 349 1574074 - 333 4467001
Skype: fabio.saluteinmovimento
E-mail: info@saluteinmovimento.com

SEGUICI SU

twitter   facebook   LinkedIn   Pinterest   Google Plus   youtube